Ciao a tutti !!!
Con il permesso di @Soumyadeep Mandal SaM, mi permetto di tradurre una parte del suo articolo, l'originale è questo:
Se hai una domanda per il gruppo, fai una domanda o avvia una discussione, puoi utilizzare questa scheda / pulsante nel gruppo !!!
(Assicurati di scrivere un articolo solo quando vuoi scrivere un articolo. Non scrivere un articolo per fare una domanda o iniziare una discussione!)
Questo è un sommario delle risorse che ho per aiutarti a navigare nella comunità. Quindi, se sei un nuevo membro di questa comunità assicurati di leggere queste guide e domande frequenti:
Linee guida della community: queste sono le nostre regole di participazione, ovvero come assicurarti che il tuo account non venga sospeso o bandito.
FAQ: copre le domande frequenti sulla community e su come funziona.
Guida vocale e tonale: per darti un'idea della nostra atmosfera generale.
Assicurati di commentare qui sotto in modo da poter guadagnare alcuni fantastici badge, punti e anche congratulazioni, forse anche qualcos'altro. È stato introdotto un fantastico sistema di ricompensa della community per tutti!
Se c'è una parola sbagliata scusatemi, il mio italiano non è perfetto
Incoraggiarti a partecipare !!! 💪 💪
Saluti a tutti !!! 👍
Vero Rivas
Consultant / Agile Coach
Vero Rivas
207 accepted answers
Online forums and learning are now in one easy-to-use experience.
By continuing, you accept the updated Community Terms of Use and acknowledge the Privacy Policy. Your public name, photo, and achievements may be publicly visible and available in search engines.
1 comment