Sto creando un sistema di ticketing per il raparto IT in cui lavoro solo che non sto capendo un granchè di jira , nonostante la lettura della documentazione.
obbiettivo:
Questo era per fornire un po' di contesto, vorrei sapere come posso classificare le richieste che mi arrivano ? per indirizzarle a un determinato gurppo di approvatori ? come definisco chi sta in questo gruppo ?.
ho visto che posso aggiungere delle etichette potrei usare quest'ultime con qualche automazione ? .
Grazie del supporto e del vostro tempo. :)
Ciao @Fabio Genovese Grazie delle indicazioni generali.
con ispirazione dalle tue parole ho impolementato ora le request type.
purtroppo i clienti per ora useranno tanto la mail.
pensavo di intrvenire io manualmente leggere la mail assegnando un etichetta o tag non so cosa ci sia in jira e poi fare un automazione per dirgli di usare un determinato workflow con approvazione.
mi rimane capire come indico diversi approvatori per diversi ticket, (faccio piu workflow? ) , dove sta sto approver group per vedere chi ho designato come approvatore ?
Grazie del supporto :)
Online forums and learning are now in one easy-to-use experience.
By continuing, you accept the updated Community Terms of Use and acknowledge the Privacy Policy. Your public name, photo, and achievements may be publicly visible and available in search engines.